Questionario per l'autovalutazione

Questionario Docenti

Questionario Genitori

Questionario Alunni

La Commissione per l’Autovalutazione ha elaborato i questionari destinati ai Docenti, ai Genitori e agli Alunni delle classi terze fruibili on-line cliccando sui link soprastanti.

Per svolgere i questionari è necessario inserire una password d’accesso che verrà comunicata dai docenti.

Il monitoraggio vuole essere soprattutto uno strumento che, grazie alla Vostra collaborazione, ci consentirà di individuare i punti di forza della nostra Scuola e le eventuali criticità, di vagliare suggerimenti e far emergere esigenze e bisogni dell’utenza. I risultati dell’indagine saranno pubblicati sul sito della Scuola e, ove possibile, utilizzati, per intraprendere azioni di miglioramento o cambiamento. Sono garantiti l’anonimato e il trattamento riservato delle informazioni.

Si ringrazia fin da ora per la collaborazione.

Scuola Media Biasi n°5 - Brigata Sassari n°12 • Via Mastino 6, 07100 Sassari (Italy) • C.F. 80014260907 • C.M. SSMM08300A • Tel. +39 079271426 • e-mail: ssmm08300a@istruzione.it • pec: ssmm08300a@pec.istruzione.it • Sito realizzato da Danilo Leggieri con Drupal su modello dalla comunità Porte Aperte sul Web nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza CC BY-NC-SA 3.0 di Creative Commons.